Offerta traghetti per la Sardegna

Acquista il Biglietto della Nave da e per la Sardegna al Prezzo più Basso. Prenota subito! Il servizio è autorizzato TraghettiLines.

OFFERTE TRAGHETTI PER LA SARDEGNA: VIAGGIA AL MIGLIOR PREZZO!

Con Sardegna In Caravan, puoi approfittare subito delle migliori offerte e prenotare il tuo posto sui traghetti per la Sardegna al prezzo più conveniente disponibile al momento. Come fare? Niente di più semplice: qui trovi tutte le informazioni.

Prenota ora il traghetto per la Sardegna!

Perché rischiare di pagare di più per il tuo viaggio in Sardegna? Prenota ora il biglietto del traghetto, non aspettare che le migliori offerte finiscano.

Servizio traghetti a cura di Traghettilines

I prezzi più convenienti anche con auto o camper

Ecco quali sono i prezzi più convenienti per prenotare i traghetti per la Sardegna. E nel costo dell’offerta rientra anche il posto per l’auto, per la moto o il camper che vorrai imbarcare sul traghetto: avere un tuo mezzo di trasporto è fondamentale per muoverti in Sardegna e portare con te tutto ciò di cui puoi aver bisogno per goderti la vacanza.

Traghetti per Cagliari, Olbia, Porto Torres

Sul nostro sito puoi prenotare i traghetti che ti porteranno verso le più rinomate destinazioni turistiche della Sardegna: Cagliari, Olbia, Porto Torres, Golfo Aranci, Arbatax.

Traghetti Sardegna

La Sardegna è una meta molto frequentata dai turisti sia italiani che stranieri, che, grazie all’ampia offerta di collegamenti marittimi sempre attivi, sia diurni che notturni, visitano l’isola in ogni periodo dell’anno. Sono disponibili partenze sia diurne che notturne per rispondere alle esigenze di tutti i passeggeri. Con TraghettiLines puoi prenotare in qualsiasi momento e in totale autonomia il tuo viaggio, scegliendo di partire dai porti di Genova , unico porto del nord Italia, Livorno , Piombino e Civitavecchia , dal centro, Napoli e Palermo , dal sud. I traghetti per la Sardegna partono anche da Bonifacio e da Barcellona. I porti sardi in cui potrai sbarcare sono: Olbia , Golfo Aranci , Porto Torres e Santa Teresa di Gallura , nella parte settentrionale dell’isola, Arbatax , sulla costa est, che consente di raggiungere più rapidamente la parte centrale della Sardegna, e Cagliari unico porto a sud della regione.

I porti principali della Sardegna

La Sardegna si trova nel cuore del Mediterraneo e la sua posizione centrale le permette di essere raggiunta comodamente via mare, ogni anno il flusso turistico aumenta sempre di più, si contano sei milioni di turisti l’anno e il numero continua a crescere.

traghetti per la Sardegna partono infatti da diversi porti del mar Tirreno ma anche dalla Corsica, dalla Spagna e dalla Sicilia. 

I principali porti italiani di approdo in Sardegna sono: Olbia, Porto Torres, Cagliari, Golfo Aranci e Arbatax, mentre i porti di partenza dalla penisola sono: Savona, Genova, Livorno, PiombinoCivitavecchia, Napoli Palermo.

porti in Corsica e in Spagna dai quali partono i traghetti per la Sardegna sono: AjaccioBonifacioTolonePorto VecchioBarcellona e Nizza

Il porto di Cagliari è il principale porto della Sardegna, nonché capoluogo della regione e si trova nella parte meridionale dell’isola. Il porto di Cagliari è stato sfruttato fin dall’antichità, ancor prima dell’epoca romana. Il porto è ideale per accogliere i numerosi viaggiatori da e per la Sardegna e viene gestito regolarmente durante tutto l’anno.

Il porto di Olbia è invece fondamentale per la Costa Smeralda, è in continua espansione per l’aumento esponenziale del flusso turistico nel corso degli anni. È situato vicino al centro storico della città di Olbia ed è uno dei più importanti accessi alla Sardegna via mare.

Il porto di Arbatax, situato nella zona Est della Sardegna nella provincia dell’Ogliastra, soddisfa le attività di attracco traghetti passeggeri e industriali garantendo il collegamento con Civitavecchia per tutto l’anno.

Le compagnie di navigazione verso la Sardegna

Le compagnie di navigazione che permettono i collegamenti da e per la Sardegna sono:

· Moby

· Tirrenia

· Grandi Navi Veloci

· Sardinia Ferries

· Grimaldi

· Ichnusa Lines

collegamenti marittimi sono attivi tutto l’anno e permettono di collegare l’isola dello Smeraldo al resto d’Italia, agli arcipelaghi vicini, alla Corsica e alla Spagna. Questo rende la Sardegna la meta indiscussa per le vacanze estive, avvicinando a se sempre più turisti ogni anno.

La tratta più veloce per arrivare in Sardegna è la Piombino Olbia, con una durata di navigazione di sole 5 ore, la più lunga invece è la Civitavecchia Cagliari che dura circa 14 ore e 30 minuti.

Il periodo migliore per visitare la Sardegna? L’estate! Potrai godere delle meravigliose spiagge che l’hanno resa famosa in tutto il mondo, dei tramonti mozzafiato, consigliamo principalmente i mesi di giugno e settembre per evitare di trovare un grande flusso di turisti.

 Se deciderai di visitare la Sardegna non potrai non provare la cucina tipica sarda, come ad esempio il pane carasau, la zuppa galluresa, la zuppa di fave, i culurgiones e il maialino allo spiedo.

Grazie a Traghettilines, potrai effettuare rapidamente il confronto prezzi tra tutte le partenze disponibili, confrontando tutte le offerte per i traghetti Sardegna. Compilando i pochi campi del motore di ricerca ti verranno proposte tutte le partenze per il periodo richiesto e potrai confrontare tutte le diverse opzioni di sistemazione.

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com