Ascender 30A

Nel cuore del Missouri, a Battlefield (quindi campo di battaglia, guarda caso), sono convinti che l’Apocalisse possa arrivare da un giorno all’altro e siccome 27 North’s “è sul pezzo” ha realizzato un camper pronto per l’evenienza, più simile a un mezzo militare – almeno esteriormente – che a un veicolo per portare in giro allegramente una famiglia.

Del resto, il tuner statunitense si è specializzato nella costruzione di camion da spedizione e furgoni avventura basati sulle piattaforme Dodge Promaster, Mercedes-Benz Sprinter e Ford Transit e i clienti, evidentemente, non mancano. Per il nuovo Ascender 30A è partito da un Ford F-550, la versione Xxl del pick-up dell’ovale, e lo ha modificato pensando a tutti i problemi che potrebbe avere un sopravvissuto all’Apocalisse. Una bella trovata dal punto di vista del marketing, ma effettivamente molti elementi del mezzo sono realizzati in nome della massima autonomia e della sicurezza per gli occupanti a partire dai vetri antiproiettile

Il nuovo camper 30A Ascender è un veicolo ideale per chi vuole avventurarsi fuori dai sentieri battuti e godersi comunque il lusso di un camper più tradizionale: progettato da 27North, un’azienda specializzata nella costruzione di veicoli d’avventura personalizzati, il 30A Ascender offre tutti i comfort di un appartamento di lusso e – forse – molto di più.

All’interno il veicolo dispone di una cucina con un rivestimento in alluminio che si trova anche sul tetto che, insieme agli elementi in noce scuro e ai materiali pregiati, rende l’ambiente estremamente sofisticato e contemporaneo.

La cucina è altresì dotata di un piano cottura a induzione a due fuochi, di un frigorifero, di un microonde a convezione e di un lavello di dimensioni casalinghe con un rubinetto intelligente che tiene conto del consumo d’acqua.

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com